Triworks:
l’incontro di ricerca, design e sicurezza.

Triworks è specializzata nella produzione di dispositivi
per trattamenti medicali ed estetici professionali.

Mission

Beauty & Medical
Technology

Triworks è presente sul mercato internazionale con una vasta gamma di tecnologie per il settore estetico e medicale. I dispositivi Triworks hanno apportato sostanziali miglioramenti nell’evoluzione e nello sviluppo della Soft Surgery e delle tradizionali tecniche di bellezza.

Storia

Dal 2012 siamo al centro di una rete di distribuzione globale dedicata allo sviluppo e supporto di sistemi e soluzioni avanzate per medici e professionisti della Soft Surgery e dell’estetica.
  • 2003

    Tre soci, tre competenze e ambiti specialistici – progettazione, produzione, distribuzione – una nuova azienda produttrice di apparecchiature tecnologiche dedicate all’estetica professionale: nasce a Roma Triworks.

  • 2011

    La gamma di prodotti Triworks si amplia con macchinari specifici, certificati per l’estetica medicale.
  • 2014

    La gestione dell’azienda passa ad Elio Berchicci, sales manager dal 2012, affiancato dall’ingegnere Renzo Felice. Triworks evolve così verso un nuovo approccio al mercato, incentrato su un know-how tecnologico verticale in grado di costruire nel tempo una solida fiducia nel brand.
  • 2016

    La prematura scomparsa di Renzo segna una svolta necessaria nel percorso di Triworks: la rivoluzione dei processi interni all’azienda prende forma attorno alla volontà di valorizzare l’importante eredità di competenze e progetti innovativi.
  • 2017

    Triworks assume l’attuale assetto e si consolida grazie al lancio di SIDERIA HiFu, progetto centrale nella ricerca tecnologica di Renzo.
  • 2019

    Entra ufficialmente nel management aziendale Lorenzo Berchicci, primogenito di Elio. Gli studi in Ingegneria Meccanica ed una strategica esperienza nel mercato U.S.A gli permettono di estendere il patrimonio di conoscenze acquisite sul campo dal padre, affermando con forza, resilienza e tenacia il brand Triworks nello scenario internazionale.
  • 2022

    Triworks compie 20 anni e si evolve. L’apertura di nuovi mercati e l’ideazione di nuovi prodotti hanno condotto ad un rebrand Triworks. Oggi, Triworks riesce a raccontare il proprio brand e anche il futuro che si aspetta di creare insieme ai suoi clienti.

    Valori

    La tecnologia
    nel cuore della bellezza.

    20 anni di attività al fianco di medici, ricercatori, ingegneri biomedicali e professionisti dell’estetica avanzata forniscono a Triworks il know-how strategico per la continua evoluzione di macchinari per l’estetica professionale, fondata su precisi e condivisi valori.

    Ricerca Triworks

    Ricerca

    Innovazione, scienza, previsione:
    componenti fondamentali dell’approccio che dal 2012 caratterizza Triworks nello sviluppo di nuovi sistemi e soluzioni progettati e ingegnerizzati con le più avanzate applicazioni tecnologiche per anticipare le esigenze del mercato.

    Design Triworks

    Design

    Funzionalità, comfort, performance:
    fattori imprescindibili dalla progettazione di qualsiasi dispositivo Triworks, creato per assicurare al professionista e al paziente i migliori risultati possibili, ottimizzando tempistiche, manutenzione e modalità di utilizzo, eliminando stress e dolore dalla fruizione del trattamento.

    Sicurezza Triworks

    Sicurezza

    Precisione, rigore, qualità:
    elementi centrali in tutte le fasi di ingegnerizzazione, produzione e assistenza, in grado di assicurare per ogni componente e apparecchiatura il rispetto dei più rigidi standard internazionali e l’affidabilità nel tempo. A tutela della salute del paziente e del valore dell’investimento.

    Certificazioni

    Costruite in Italia,
    utilizzate in tutto il mondo.

    Triworks nasce a Roma e cresce in Molise. Radicata nel territorio, continua a valorizzare i talenti e le competenze di ingegneri, ricercatori, medici e tecnici specializzati nel Centro dell’Italia.

    Gli elevati standard di ricerca e produzione italiani sono coniugati con una presenza globale, attraverso un’articolata rete di distributori e il costruttivo rapporto di ascolto e fiducia instaurato con medici estetici, dermatologi, chirurgi plastici, strutture specializzati e partner nella ricerca medicale e dell’estetica professionale in tutto il mondo.

    Elenco certificazioni

    TRIWORKS Group S.r.l.
    Via San Rocco 58 B, 86037 Palata (CB) - Italy
    P.I. 01783580705

    Get in touch

    © TRIWORKS Group S.r.l.
    // Privacy Policy // Credits