Language

SYNETICA EVOLUTION

LIPOCAVITAZIONE E RADIOFREQUENZA IN UN UNICO DISPOSITIVO

TECNOLOGIA SUPERIORE PER LIPOSUZIONE, BODY CONTOURING, SKIN TIGHTENING E SKIN REJUVENATION

SYNETICA EVOLUTION è l’unica tecnologia al mondo ad unire due procedure, la cavitazione ad ultrasuono e la radiofrequenza, per trattamenti di liposuzione, liposcultura, rimozione localizzata del grasso, skin tightening e skin resurfacing. Durante il trattamento, chirurghi plastici e specialisti hanno la possibilità di scegliere la tecnica che intendono utilizzare; lipocavitazione e radiofrequenza possono essere eseguite congiuntamente o separatamente. La lipocavitazione ad ultrasuoni scioglie delicatamente il grasso in eccesso mediante l’utilizzo di una micro-cannula, senza effetti collaterali, né degenza ospedaliera per il paziente. Similmente, la radiofrequenza viene emessa dalla stessa micro-cannula per ripristinare l'equilibrio della pelle, ringiovanire e levigare la struttura, in modo totalmente indolore e senza intervenire chirurgicamente. I risultati ottenuti saranno straordinari.

APPLICAZIONI:

- Liposuzione e Liposcultura

- Ginecomastia, addominoplastica, ringiovanimento della pelle

- Cellulite, rimozione localizzata di cellule adipose (cosce, glutei, etc.,)

- Fianchi larghi, polpacci, caviglie, maniglie dell’amore, addome globoso

- Doppio mento e intera regione mentoniera, braccia flaccide, grinze ascellari

- Skin tightening e Skin resurfacing

TRATTAMENTO:

RIMUOVERE CELLULITE E GRASSO IN ECCESSO CON UN SOLO TRATTAMENTO, SICURO E INDOLORE.

Uno dei primi vantaggi di SYNETICA EVOLUTION è quello di garantire risultati eccezionali di body contouring e skin tightening, senza sottoporre il paziente allo stress del ricovero, a dolore, aghi, suture, incisioni o anestesia generale, spesso poco tollerata e pericolosa.

Il trattamento di liposuzione o liposcultura effettuato con SYNETICA EVOLUTION non prevede l’utilizzo di una sala operatoria o sedazione e può dunque essere eseguito in regime ambulatoriale. La durata del trattamento può variare da 20 minuti ad 1 ora.
Solo l’area da trattare, in cui è inserita la micro-cannula, viene anestetizzata localmente. Dopo la seduta, i pazienti possono tornare immediatamente a svolgere le loro attività quotidiane. L’intervento è minimamente invasivo e le controindicazioni per il paziente sono pressoché inesistenti; la micro-cannula agisce sulla pelle con un’accuratezza geometrica, attraverso micro-fori di 1-2 mm che vengono richiusi con un semplice cerotto a farfalla.

SYNETICA EVOLUTION è dotato di micro-cannule sofisticate e altamente performanti che consentono di ottenere risultati straordinari con maggior precisione, un recupero più veloce e senza lunghi tempi di convalescenza per il paziente. Il trattamento non prevede l’utilizzo di bisturi, strumenti affilati o l’aspirazione aggressiva tipica dei tradizionali interventi di liposuzione. Inoltre, grazie all’avanguardia delle micro-cannule, la durata della seduta viene ottimizzata, riducendo al minimo rischi e dolore nel paziente, durante e dopo il trattamento.

La lipo-cavitazione ad ultrasuoni causa l’emulsione del grasso in eccessi, convertendo le cellule adipose in liquidi che vengono poi drenati dal sistema linfatico corpo. Tale azione coinvolge anche alle aree più piccole del corpo, impossibili da trattate con i classici strumenti della cavitazione. La micro-cannula viene inserita all’interno dell’area cutanea da trattare, in modo minimamente invasivo. La sollecitazione diretta dei tessuti adiposi aumenta notevolmente lo scioglimento delle masse grasse. Le onde ultrasonore si propagano sull’intera lunghezza delle micro-cannule, non solo sulle estremità. Per questo motivo, il trattamento con SYNETICA EVOLUTION è particolarmente indicato anche per le micro-aree del corpo, finora impossibili da trattare con altri dispositivi.

La radiofrequenza è una procedura utilizzata per il trattamento di lassità cutanee mediante l’aumento controllato della temperatura. L’aumento dell’energia termica induce la stimolazione e la rigenerazione di collagene in strati profondi della pelle e del tessuto sottocutaneo. La radiofrequenza può essere utilizzata in congiunzione con la lipocavitazione ad ultrasuoni per favorire ulteriormente la rottura del grasso e per rimodellare, levigare e ringiovanire i tessuti.  Risultati straordinari saranno già visibili alla fine del primo trattamento.

Normalmente, se da un lato la liposuzione rimuove le cellule grasse, dall'altro lato, il trattamento comporta una certa flaccidità e lassità della pelle. Grazie alla combinazione di lipocavitazione e RF di SYNETICA EVOLUTION, i pazienti non sperimenteranno mai alterazioni o perdita di elasticità cutanea. La radiofrequenza infatti, impedisce alla pelle di perdere tono ed elasticità, riparando e ripristinando i tessuti, precedentemente trattati con l’ultrasuono.



VANTAGGI DI SYNETICA EVOLUTION :

- TECNOLOGIA UNICA E RIVOLUZIONARIA

SYNETICA EVOLUTION è lo sviluppo più sofisticato dell’obsoleto concetto di cavitazione, in quanto agisce dall'interno raggiungendo anche le aree più piccole e delicate che, fino ad ora, erano inaccessibili e intrattabili con le tecniche tradizionali. Il suo enorme potenziale è dato dall’azione minimamente invasiva delle micro-cannule ad ultrasuono e radiofrequenza.


- MICRO-CANNULE CON CAVITAZIONE AD ULTRASUONI E RF

SYNETICA EVOLUTION consta di 3 micro-cannule di diverso spessore (+-1mm). La micro-cannula viene inserita nell’area da trattare per scogliere le masse grasse attraverso l’azione della lipocavitazione che disgrega le cellule adipose in un modo più immediato. Tuttavia, l'efficacia di SYNETICA EVOLUTION è ancora maggiore, perché le onde ultrasoniche e le onde a radiofrequenza vengono emesse sull'intera lunghezza delle cannule, non solo sulla punta. Grazie alla precisione strutturale della cannula, è possibile trattare nelle zone più sensibili e delicate, senza il rischio di danneggiarle.


- LIPOCAVITAZIONE E RADIOFREQUENZA

Durante il tradizionale intervento di liposuzione, per l’aspirazione del grasso sottocutaneo vengono utilizzati strumenti come ‘cannule’ e sostante iniettabili, ma la lipocavitazione con SYNETICA EVOLUTION non prevede incisioni, né iniettabili e ciò riduce drasticamente i potenziali effetti collaterali dell’intervento e i tempi di recupero per il paziente. In alcuni casi, i pazienti possono manifestare solo una certa sensibilità cutanea temporanea, lividi o un leggero arrossamento nel punto in cui è stato utilizzato il trasduttore.

- MICRO-CANNULE CON CAVITAZIONE AD ULTRASUONI E RF

SYNETICA EVOLUTION consta di 3 micro-cannule di diverso spessore (+-1mm). La micro-cannula viene inserita nell’area da trattare per scogliere le masse grasse attraverso l’azione della lipocavitazione che disgrega le cellule adipose in un modo più immediato. Tuttavia, l'efficacia di SYNETICA EVOLUTION è ancora maggiore, perché le onde ultrasoniche e le onde a radiofrequenza vengono emesse sull'intera lunghezza delle cannule, non solo sulla punta. Grazie alla precisione strutturale della cannula, è possibile trattare nelle zone più sensibili e delicate, senza il rischio di danneggiarle.


- LA SCELTA PIÙ SICURA E PIÙ EFFICACE

SYNETICA EVOLUTION è una procedura efficace, sicura e minimamente invasiva. L’architettura ingegneristica, la ricerca biomedica e le innovazioni di SYNETICA EVOLUTION ne hanno migliorato e potenziato l'efficacia, minimizzano totalmente i rischi. Più sicura della tradizionale liposuzione, SYNETICA EVOLUTION prevede la combinazione di radiofrequenza e lipocavitazione per ottenere risultati eccezionali.

- PROCEDURA MINIMALMENTE INVASIVA

SYNETICA EVOLUTION è un sistema estremamente innovativo per la dissoluzione di depositi di grasso e PEFS. Approvato da esperti chirurghi plastici, è un dispositivo medico apprezzato in tutto il mondo grazie alla sua natura minimamente invasiva. Synetica non prevede anestesia generale come altri dispositivi di liposuzione e i pazienti possono tornare immediatamente a svolgere le loro attività quotidiane. Inoltre, nervi e vasi sanguigni non sono intaccati, né danneggiati.

- PRECISIONE E IMMEDIATEZZA

Grazie alla possibilità di operare con micro-cannule sottili, SYNETICA EVOLUTION consente un trattamento mirato, anche in aree estremamente ristrette, spesso difficili o pericolose da trattare. I risultati ottenuti sono immediatamente visibili.
NESSUNA SALA OPERATORIA: il trattamento con SYNETICA EVOLUTION non richiede una sala operatoria, né incisioni con bisturi, o anestesia generale e può essere effettuata in regime ambulatoriale



AZIONE INTERNA CON LIPOCAVITAZIONE E RF

La grande innovazione di SYNETICA EVOLUTION risiede nella combinazione della lipocavitazione interna e dell'effetto rassodante e levigante dato dalla radiofrequenza. In questo modo, non vi è alcun rischio di sostituire la massa grassa antiestetica con la flaccidità dei tessuti trattati, poiché l'azione di rimodellamento e ripristino dei tessuti viene intrapresa su entrambi i fronti, contemporaneamente.
Le onde radioelettriche della radiofrequenza vengono emesse sull’intera lunghezza della micro-cannula e non solo alla sua estremità, potenziando la dissoluzione dei tessuti attraverso la micro-cavitazione. In questo modo, l'effetto del ringiovanimento cutaneo indotto dalla radiofrequenza è continuo, mirato e, soprattutto, parallelo all'azione della lipocavitazione.

 

Scheda dei risultati della tecnologia SYNETICA EVOLUTION

Informazioni

86020 Campochiaro (Cb) ITALY

+39 0874 1896435

info@triworks.it

Lun - Ven: 8:00 - 17:00

Cookie Policy

Privacy Policy

CERTIFIED QUALITY

Quality and Reliability for doctors, specialists and patients. Triworks Group provides excellent customer service, quality and continued experience into the production cycle. 
The quality management system, the value of products and the biomedical research allow Triworks to obtain several certifications. 
All our medical and aesthetic devices are notified under EU Directives and by the Bureau Veritas, the World leader in testing, inspection and certification services (TIC). 
Specifically, all our technologies are in compliance with the following directives and guidelines: UNI EN ISO 9001: 2015 and UNI CEI EN ISO 13485: 2012.


© Copyright TRIWORKS GROUP SRL P.IVA 01783580705 All rights Reserved

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok