Sinergia di Cavitazione & Radiofrequenza Synergy of Cavitation & Radiofrequency
OmniKa è la prima apparecchiatura presentata sul mercato dell'estetica professionale che, per il rimodellamento corporeo, unisce due tecnologie utilizzabili simultaneamente; cavitazione e radiofrequenza. Grazie a questa azione sinergica, OmniKa permette di lavorare contemporaneamente sulla riduzione delle masse grasse e sul rassodamento dei tessuti, per ottenere risultati duraturi e doppiamente sorprendenti, con una netta diminuzione dei tempi di trattamento.
APPLICAZIONI:
- Riduzione degli strati adiposi in eccesso
- Trattamenti anti-cellulite
- Riassorbimento lipomi
- Azione rassodante
- Trattamenti pre e post-liposuzione
- Drenaggio linfatico
Non una piattaforma ma un Sistema Synergie-BiAction.
Dall'incontro di due apparecchiature già singolarmente ultramoderne, Triworks crea una rivoluzione: OmniKa, cioè il primo Sistema Synergie-BiAction messo a disposizione dall'estetica professionale che unisce due metodiche finora mai associate: cavitazione e radiofrequenza. A differenza delle tradizionali piattaforme che consentono l'utilizzo di una sola metodica alla volta, OmniKa è stata concepita e realizzata come un'unica macchina che fonde due tecnologie e ne rende possibile l'uso simultaneo attraverso un solo manipolo. Solo dall'avanzata ricerca degli studi Triworks poteva nascere un sistema che riesce a superare sè stesso. OmniKa, infatti, è una sintesi di elevata tecnologia, perchè concilia l'erogazione controllata di radiofrequenza ad azione profonda con l'emissione costantemente calibrata e sicura degli ultrasuoni ad effetto cavitazionale (garantita dal già consolidato sistema Synchro-ORE).
DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE PORTATILE.
Scheda dei risultati della tecnologia OminKa
In conformità alla Circolare del Ministero della Salute del 28/03/2013, le informazioni contenute in questo sito sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore.