Language

DEROS

DEROS è un dispositivo multifunzione che combina tre procedure non invasive, la radiofrequenza, la luce ad infrarossi e la vacuum terapia, per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di pazienti.

DEROS è un dispositivo per il rimodellamento corporeo non chirurgico, principalmente indicato per trattamenti anti-età, trattamenti anticellulite e trattamenti pre e post liposuzione. È inoltre ideale per la riduzione delle adiposità localizzate, delle disfunzioni linfatiche ed il ripristino di una corretta circolazione sanguigna. La combinazione di tre procedure in un singolo dispositivo assicura e garantisce risultati significativi e a lungo termine, senza stress o alcun effetto collaterale per il paziente. L’azione della vacuum terapia permette la riduzione dei depositi di grasso localizzato, il miglioramento dell’elasticità e del tono cutaneo, un generale rinnovamento delle condizioni dell’epidermide e il processo atto a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti compromessi. L’azione combinato della Tecnologia, rimuove inoltre le tossine e le sostanze dannose dal corpo. DEROS è particolarmente indicato per trattamenti di grasso in eccesso, lassità cutanea e trattamenti anti-aging in zone quali fianchi, glutei, gambe ed addome.

Un dispositivo per trattamenti di elettroporazione, skin tightening e massaggio endodermico

La tecnologia DEROS è dotata di due sofisticati manipoli che permettono il rassodamento, la vascolarizzazione, il drenaggio e l’idratazione dei tessuti compromessi. La vera rivoluzione di questa tecnologia risiede nell’utilizzo combinato di fonti di energia diverse nello stesso manipolo; la vacuum terapia, la radiofrequenza e la luce infrarossa. In particolare, l’energia emessa dalla radiofrequenza agisce in profondità all’interno del derma garantendo un duplice effetto; da un lato, lo stiramento e la contrazione delle fibre di collagene danneggiate e dall’altro, la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati. L’azione simultanea delle tre procedure si traduce in una pelle più tonica, liscia e levigata, con conseguente riduzione della adiposità localizzate, della cellulite e della circonferenza corporea. L’effetto di ogni singola energia emessa sinergicamente aumenta ed ottimizza i risultati finali. DEROS è inoltre datata di un elettroporatore di ultima generazione che attenua l'effetto “buccia d'arancia”, migliora il rilassamento e la tonificazione muscolare, stimola la motricità del sistema linfatico, drenando i liquidi interstiziali ed eliminando i cataboliti. La tecnica dell'elettroporazione agisce direttamente sul meccanismo cellulare, stimolando la somministrazione transdermica di specifici principi attivi dermici e rimuovendo le sostanze dannose localizzate nell’epidermide. Le diverse dimensioni dei manipoli assicurano trattamenti efficaci su ogni parte del corpo, anche nelle aree più piccole e delicate. Il trattamento con DEROS può essere effettuato durante tutto l'anno, su tutto il corpo e per ogni fototipo.
 

Risultati:

•    Riduzione delle adiposità localizzate
•    Eliminazione della cellulite e delle imperfezioni cutanee
•    Rimodellamento e rassodamento corporeo
•    Linfodrenaggio dei tessuti e massaggio endodermico
•    Aumento della circolazione e veicolazione dei principi attivi
•    Trattamenti pre e post liposuzione
•    Idratazione del tessuto cutaneo
•    Skin tightening e attenuazione delle rughe facciali
•    Riduzione della pelle a ‘buccia d’arancia’

 

Scheda dei risultati della tecnologia DEROS

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.