Con il dispositivo medicale Synetica Evolution si può risolvere l’aumento anomalo delle mammelle negli uomini.
La Ginecomastia è una particolare condizione caratterizzata dallo sviluppo anomalo delle mammelle nell'uomo. Chi ricorre all’utilizzo di estrogeni, può manifestare un insolito aumento di volume della ghiandola mammaria.
L’assunzione di ormoni steroidei può essere la causa di un irregolare sviluppo del tessuto adiposo nella zona mammaria e determinare l’insorgenza della spiacevole condizione fisica detta ginecomastia. Negli ultimi anni sempre più uomini hanno iniziato ad assumere steroidi per migliorare la propria forma fisica, ma si conoscono davvero i rischi?Quali sono le reali controindicazioni ?
Molti uomini non hanno la minima idea dei potenziali rischi dovuti all’eccessivo utilizzo di ormoni steroidei. Poiché il catabolismo degli ormoni steroidei è affidato al fegato, se quest’ultimo non riesce a smaltire le sostanze in modo corretto, si ha un accumulo del tessuto adiposo e una successiva crescita anomala delle mammelle. Ciò che doveva migliorare la forma fisica, comporta invece la comparsa di un innaturale e generoso seno negli uomini.
Gli steroidi anabolizzanti sono moltissimi, e alcuni, sono potentissimi sia nei risultati che nei potenziali effetti collaterali. La Ginecomastia non è l’unica controindicazione dovuta all’assunzione di tali sostanze nell’organismo. Tra gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti vi sono anche l’aumento della pressione, ittero, alopecia, atrofia testicolare e oligospermia. In quest’ultimo caso, l’organismo cessa di produrre testosterone in quanto lo riceve dall’esterno mediante gli ormoni steroidei.
Se in passato per curare la Ginecomastia era necessario il tradizionale intervento chirurgico, oggi il dispositivo elettromedicale Synetica Evolution, ha semplificato la vita di molti uomini. L’innovativa tecnologia Synetica Evolution permette inoltre di intervenire su cellulite, strati adiposi localizzati e di effettuare procedure di rimodellamento corporeo (liposuzione e liposcultura) anche nelle zone più delicate del corpo, senza alcun rischio per il paziente. La foto mostra i rislutati ottentuti con un trattamento di Synetica Evolution su un giovane uomo con gineomastia.